19 esima edizione Corsa della speranza

 

Per la 19 esima edizione abbiamo deciso di spostarci e avvicinare il nostro pubblico proprio alla Capitale in cui ha sede Bios +, il Centro di ricerche biomediche della Svizzera italiana.

Quest’anno chiediamo quindi agli amici e alle amiche della Corsa della speranza di raggiungerci in una delle cornici più suggestive del Cantone Ticino, il Castel Grande di Bellinzona, sabato 14 settembre 2024.

Accoglieremo tutti tra le mura del castello, musiche, balli e colori ci guideranno alla passeggiata dal castello al fiume passando della sede di Bios+, per poi ritornare al castello e festeggiare tutte e tutti assieme.

Portare il pubblico proprio nella sede della ricerca è per noi molto importante in quanto ci dà la possibilità di mostrare dove la ricerca cresce, si evolve e crea speranza. Ogni gesto, ogni sostegno che vorrete offrirci farà la differenza. La Fondazione per la ricerca sul cancro nel Ticino conta sui contributi che la Corsa della speranza riesce a raccogliere per garantire i finanziamenti delle ricerche in ambito oncologico che si svolgono in Ticino.

Indietro
Indietro

Ci siamo; dal 29 agosto 2024 inizia la PREVENDITA

Avanti
Avanti

Giornata all’insegna del movimento